#RICONOSCIAMOCI – LO SPOT DELLA CAMPAGNA DI MaDB
Da questa sera è on-line lo spot di RICONOSCIAMOCI ideato da Marco De Benedictis, animatore e video-artista bellunese che ha voluto contribuire alla campagna di raccolta firme per i diritti delle famiglie di fatto, donandoci questo spot:
Anche Radio Belluno aderisce alla campagna a favore della delibera popolare mandando in onda l’audio del video di Marco de Benedictis.
Sabato mattina, nel primo giorno di raccolta firme, nonostante la pioggia battente, sulle oltre 100 firme raccolte batteva il sole. Il banchetto “RICONOSCIAMOCI” non ha solo raccolto firme ma informato e sensibilizzato i cittadini bellunesi che passavano in piazza dei Martiri sul tema delle riconoscimento delle famiglie di fatto. La raccolta è continuata anche il pomeriggio raggiungendo la soglia di oltre 150 firme.
Il comitato RICONOSCIAMOCI vuole superare abbondantemente la soglia minima (ndr di 300 firme) per riuscire a coinvolgere e a far conoscere queste tema, sempre più urgente, ad una fetta di popolazione di bellunesi sempre maggiore.
Link utili: