LENTIAI: FIACCOLATA CONTRO I VELENI
SABATO 9 APRILE – ORE 21
PIAZZALE EX SAN MARCO
LENTIAI
Dopo la partecipata assemblea popolare a Villapiana di Lentiai del 12 febbraio che ha visto presenti le principali associazioni che si oppongono allo sfruttamento ed alla colonizzazione del territorio bellunese, alle colture di meleti e vigneti intensive, al prolungamento dell’autostrada, alla torre Incon di Busche, alla predazione dell’acqua tramite centraline, alla mega centrale Camolino-Busche e al progettato piattaforma chimico-fisica dei veleni di Lentiai, abbiamo pensato di organizzare un evento comune conviviale che coinvolga tutta la Provincia.
La Piattaforma dei Veleni è, infatti, un pericolo per l’intera vallata bellunese e per la salute di ognuno di noi. Per fermarla è necessaria la partecipazione di tutti.
Pertanto invitiamo tutte le associazioni, amministrazioni comunali, politici e rappresentanti bellunesi, enti pubblici ad una fiaccolata per gridare con forza il nostro dissenso a questa scellerata politica di sfruttamento calata dall’alto dai soliti noti bellunesi e dai loro potenti amici veneziani.
Vi aspettiamo per dire ORA BASTA sabato 9 aprile 2016 presso il piazzale dell’Ex San Marco Orlandi di Lentiai alle ore 21 e percorrere insieme la strada provinciale SP1 fino alla Piazza di Lentiai dove si concluderà la serata il tutto accompagnato da buona musica.
Sarà garantito il rientro al luogo di partenza tramite navette e soste lungo il percorso.
Promuovono:
COMITATO NO DEPURATORE LENTIAI
GRUPPO NATURA LENTIAI
CAMPAGNA LIBERI DAI VELENI
Per adesioni:
adesionifiaccolata@libero.it
Scarica e diffondi il volantino della fiaccolata:
ARTICOLI CORRELATI:
LENTIAI: LA PIATTAFORMA DEI VELENI E DELLE BUGIE