Editoriali

2 commenti on BIM GSP: IL SINDACO BALEN E L’OPERAZIONE… BOOMERANG!

  1. Adriano

    Il Sindaco Balen si comporta coerentemente come ha fatto sin dall’inizio della sua nomina, in continuità con il suo predecessore, con poca sensibilità amministrativa ,a mbientale e infischiandosi del territorio e delle comuinità residenti.

  2. Mario De Bon

    Buongiorno a tutti, premetto che il tempo per “viaggiare su internet” su blog, forum e quant’altro è nullo quindi non prendetevela se compaio e scompaio. Credo che in tutte le cose sia giusto darsi il tempo di organizzarle. Io sono tra quelli che hanno votato a favore, ma sono anche convinto che per non fare gli errori del passato sia necessario fare il passo secondo la gamba. Fino ad alcuni mesi fa non c’è mai stato alcun comitato di coordinamento, ora c’è. Vi garantisco che dopo il complesso passaggio societario di fine anno si è attivato. Credo e mi auguro che possa succedere la stessa cosa anche per il comitato di trasparenza, ricordo, per onore di verità, che in quella sede c’era stata anche la richiesta di ritirare il punto per strutturarlo e presentarlo in maniera più completa: non è stato fatto. Ho l’impressione che dopo la “scottatura” subita dalla vecchia GSP alcuni sindaci chiedano di avere in mano le carte, valutare e non approvare “ al volo” le cose per poi trovarsi magari in braghe di tela. Credo che anche voi fareste la stessa cosa. Un po’ di pazienza quindi.
    Anche per quel che riguarda la tariffa vi chiedo un po’ di pazienza per raccogliere le info: le due cose comunque non sono così legate come qualcuno vuol scorrettamente far credere.
    Un cordiale saluto
    Mario De Bon

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *