About Us


 

CONTATTI:

redazione@bellunopiu.it

 

CHE COS’E’ BELLUNO+?

BELLUNO+ è un progetto di comunicazione indipendente, di partecipazione politica e impegno sociale. Non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge 62/2011, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

BELLUNO+ vuole essere uno strumento attraverso il quale dar voce a tutte quelle iniziative politiche, culturali, sociali ed economiche che arricchiscono e migliorano il nostro territorio.

BELLUNO+ è un sito di approfondimento e analisi delle tematiche ambientali, sociali, economiche e politiche sia su un piano locale che globale.

BELLUNO+ è inchiesta sul territorio.

BELLUNO+ è aperto a tutti coloro che vogliono contribuire al suo sviluppo e ne condividono la policy.

Seguici anche su

 

Facebook:

 

 Twitter:
twitter.com/bellunopiu – @bellunopiu

 

Youtube:

 

 Flickr:

 

Istangram:
@bellunopiu

 

Google+:

POLICY

Tutto ciò che è pubblicato nel sito, in ogni forma possibile, è protetto dalla licenza Creative Commons, oppure proviene dal web. Inoltre ciascun contenuto è a diretta responsabilità dell’utente che lo ha pubblicato e, in ogni caso, BELLUNO+ non è responsabile di alcun contenuto postato o pubblicato dai lettori. BELLUNO+ rifiuta e rimuove i contenuti sessisti, razzisti, fascisti e in generale tutte le pubblicazioni che vengono ritenute inutilmente offensive. BELLUNO+ non ha alcun scopo di lucro, tutti i ricavi dalle attività di autofinanziamento sono finalizzati al sostegno delle spese tecniche per il mantenimento della struttura.